Taglio lasersta sostituendo gradualmente il taglio tradizionale con il coltello. A differenza della maggior parte dei materiali non metallici,materiali isolantirichiedono funzionalità e durata ottimali. Per soddisfare un'eccezionale efficienza termica, elevata resistenza, peso ridotto e basso ritiro a temperature elevate, la composizione del materiale isolante termico è molto complessa, o più specificamente, difficile da tagliare. Il nostro team di ricerca e tecnologia ha inventato specialimacchina per il taglio laser con potenza adeguataper tali caratteristiche.
Utilizzandomacchina per il taglio laserGrazie al processo sviluppato da goldenlaser, è possibile realizzare in modo efficiente prodotti da quasi tutti i tessuti tecnici e materiali compositi utilizzati nel settore dell'isolamento e della protezione, indipendentemente dalla complessità della forma o dalle dimensioni del prodotto. Durante il taglio, il processo di taglio laser sigilla tutti i bordi dei materiali sintetici che potrebbero usurarsi e sfilacciarsi. Questo processo, a sua volta, previene future sfilacciature, garantendo l'affidabilità di un prodotto destinato a durare nel tempo.
Fibra di vetro, lana minerale, cellulosa, fibre naturali, polistirene, poliisocianurato, poliuretano, vermiculite e perlite, schiuma urea-formaldeide, schiuma cementizia, schiuma fenolica, rivestimenti isolanti, ecc.
• Trasmissione a ingranaggi e cremagliera
• Alta velocità, alta precisione
• Trasportatore a vuoto
• Diverse aree di lavoro opzionali
Tipo di laser:
Laser a vetro CO₂ / Laser RF CO₂
Potenza laser:
150 watt ~ 800 watt
Area di lavoro:
Lunghezza 2000mm~13000mm, Larghezza 1600mm~3200mm
Applicazione:
Tessuti tecnici, tessuti industriali, ecc.