I vicesindaci hanno visitato lo stand espositivo di Golden Laser

La Fiera dei Prodotti Nativi di Wuhan si è tenuta presso il Centro Congressi ed Esposizioni Internazionale di Kunming dal 13 al 15 agosto. L'evento è stato organizzato dalla Commissione Economica e Tecnologica di Wuhan e dall'Ufficio Commerciale di Wuhan. Golden Laser, in qualità di azienda rappresentativa del settore laser, è stata invitata a partecipare.

La fiera di Kunming, in quanto tappa fondamentale del "viaggio nazionale" dei famosi prodotti locali di Wuhan, ha suscitato grande preoccupazione negli ambienti politici e imprenditoriali e nei cittadini di Kunming. Il signor Yue Yong Wuhan, membro del comitato permanente, il vicesindaco di Wuhan, il signor Zhou Xiaoqi, vicesindaco di Kunming e altri leader hanno partecipato alla cerimonia di apertura e hanno visitato personalmente lo stand di Golden Laser.

I due vicesindaci hanno assistito con grande interesse alle dimostrazioni di Golden Laser della macchina per l'incisione della pelle ad alta velocità ZJ(3D)-9045TB e della macchina per l'incisione e il taglio laser JGSH-12560SG. Hanno elogiato i campioni lavorati da Golden Laser. Il vicesindaco Yue ha espresso la sua esperienza pluriennale con Golden Laser e, conoscendo bene l'azienda, ha illustrato al vicesindaco Zhou le applicazioni e lo sviluppo dei prodotti di Golden Laser. Il signor Zhou ha affermato che queste due macchine avrebbero svolto un ruolo illuminante nella diffusione di prodotti artigianali itineranti nello Yunnan.

notizie 2010-9-3

notizie 2010-9-4

notizie 2010-9-5

notizie 2010-9-6

notizie 2010-9-7

Prodotti correlati

Lascia il tuo messaggio:

WhatsApp +8615871714482