Un servizio di alta qualità è la chiave per lo sviluppo sostenibile delle imprese. Da sempre, abbiamo posto l'esperienza utente al centro dell'attenzione, migliorando e innovando costantemente per fornire servizi di alta qualità e implementando un sistema di gestione dei servizi completo e globale per soddisfare le esigenze dei clienti.
Come servizio tradizionale di alta qualità diLaser doratoL'ispezione gratuita è stata apprezzata da migliaia di clienti. Le nostre ispezioni gratuite hanno dovuto essere interrotte nel 2020 a causa della pandemia di Covid-19. Ora, Goldenlaser riprenderà le attività di ispezione gratuita per "pregiato servizio · reputazione di casting" in tutta la Cina e si impegnerà a migliorare la soddisfazione del cliente.
Questa attività di ispezione gratuita offrirà ai clienti servizi convenienti, completi e professionali. Durante le attività, Goldenlaser invierà un team di assistenza post-vendita professionale per effettuare ispezioni gratuite in tutto il paese, fornire formazione post-vendita e raccogliere feedback informativi presso gli stabilimenti dei clienti, fornendo loro consulenza e assistenza pratiche ed efficaci.
Pulizia delle attrezzature
1. Controllare le condizioni di funzionamento della superficie di lavoro e delle guide ed effettuare una pulizia accurata.
2. Ispezione del refrigeratore e dei ventilatori e pulizia con rimozione di polvere e cenere.
3. Verificare l'eventuale accumulo di polvere nel sistema di aspirazione in dotazione e pulirlo.
Manutenzione di base delle attrezzature
1. Ispezione del sistema di trasmissione: verificare le condizioni di funzionamento delle guide e delle cinghie e aggiungere il fluido lubrificante in modo appropriato per garantire il funzionamento efficiente del sistema di trasmissione.
2. Controllo dei componenti ottici: controllo della messa a fuoco, della riflessione e della calibrazione del laser per garantire la stabilità dei componenti ottici.
3. Ispezione dei cavi e dei fili delle apparecchiature per garantirne il corretto funzionamento elettrico.
4. Ispezione della verticalità degli assi X e Y per garantire il funzionamento efficiente delmacchina laser.
Aggiornamento software gratuito
Aggiorneremo gratuitamente il software dei vecchi apparecchi laser.
Orientamento alla formazione professionale
1. Formazione intensiva in loco da parte di un team post-vendita professionale
2. Standardizzare il processo di utilizzo sicuro e la manutenzione ordinaria della macchina laser
3. Insegnare ai clienti passo dopo passo: risoluzione dei problemi comuni e soluzioni
Controlli di sicurezza e protezione
1. Controllare la messa a terra della macchina e garantire la corretta messa a terra dell'apparecchiatura
2. Accendere e far funzionare l'apparecchiatura per verificare che gli elettrodomestici funzionino regolarmente
Pezzi di ricambio gratuiti
Durante questa ispezione, regaleremo e installeremo gratuitamente alcuni componenti essenziali ormai obsoleti.