Laser-World of Photonics, l'evento biennale nell'industria laser, si è tenuto presso il New International Expo Center di Monaco.
È l'esposizione optoelettronica professionale unica al mondo che copre tutte le categorie dell'intero settore della fotonica per mostrare la tecnologia più all'avanguardia e decine di migliaia di visitatori professionisti provenienti da oltre 40 paesi.
Come impresa laser con influenza internazionale, Golden Laser mostra il suo scintillio a Monaco quattro volte consecutive. Ci sono 14 team di gestione centrale e senior tra cui il direttore generale e 3 vice management che partecipano a una mostra.
In 35m2Booth, Golden Laser ha mostrato prodotti innovativi che adottavano il processo di assemblaggio dei moduli: serie Laser Taking della serie "Marte" che ha ottenuto elogi da molti visitatori professionisti e persino alcuni di loro ordinati sul posto.
Campioni di applicazioni raffinate di 20 industrie specifiche sono stati esposti allo stand e il video demo di "Laser ricamo" ha stupito i visitatori dall'Europa. In realtà, da quando è stato lanciato, il "ricamo laser" è il prodotto unico e innovativo che non solo ha scatenato una prolungata tempesta di "ricamo laser" nelle città tessili di Zhejiang, nel Guangdong, ma è anche esplosa in una prominenza nel sud -est asiatico, nel Medio Oriente, nel Sud America e in altre regioni. Il suo emergente sta cambiando il modello dell'industria dei ricami globali. Ed è solo l'epitome dell'innovazione laser dorata.
Inoltre, con questa più alta piattaforma di scambio tecnico internazionale, Golden Laser ha lanciato più di 10 progetti di cooperazione alti, qualificati e avanzati contemporaneamente ed è il momento clou di questa mostra che ha mostrato il coraggio e la fiducia nello sviluppo futuro.
Durante 4 giorni della mostra, questi progetti di cooperazione attirano più di 40 unità e personale specializzati per negoziare, alcune delle quali hanno raggiunto una cooperazione verbale o scritta e ora sono in discussione intensiva.
In futuro, Golden Laser si impegnerà a passare dal marchio integrato del sistema laser al marchio di servizi applicativi laser e disposto a diventare il primo marchio di servizio di applicazioni laser. Al momento, Golden Laser non solo ha posseduto applicazioni e vantaggi tecnologici in vari tipi di industrie, ma ha anche creato una piattaforma di applicazione laser aperta che mira a integrare un'ampia gamma di risorse e completare i vantaggi collaborando ulteriormente con i partner per realizzare i massimi profitti e promuovere uno sviluppo più rapido delle industrie.
Con l'obiettivo menzionato, Golden Laser ha lanciato concetti e modalità di cooperazione avanzati e ha aumentato una portata di un miliardo di fondo di investimento del settore laser e possedere la rete di servizi che si diffonde in oltre 100 paesi e regioni nel mondo.
Con il continuo avanzamento del ritmo della cooperazione, abbiamo il motivo di credere che Golden Laser diventerà il marchio mondiale di applicazioni laser e assicurati anche di svolgere un ruolo importante nello sviluppo dell'industria laser.