Il 18 maggio è stato annunciato pubblicamente il risultato del Secondo Premio "Miglior Cittadino d'Impresa" della Cina (Hubei), sponsorizzato da 21st Century Business Herald e 21st Century Business Review. L'evento ha avuto come tema "condividere la crescita verde" e si proponeva di promuovere una crescita armoniosa tra sviluppo imprenditoriale e risorse ambientali.
In base ai sei standard di valutazione per i "cittadini aziendali" di 21 Century Media, sono stati selezionati undici Corporate Citizen Awards, un Individual Award for Corporate Growth e tre Best ONG Awards tra 150 aziende candidate dopo la prima revisione e votazione da parte degli esperti.
Golden Laser, grazie al suo rapido sviluppo e ai risultati positivi ottenuti nel corso degli anni, ha ottenuto il premio "Miglior ONG". La crescita di Golden Laser è dovuta al costante impegno nella filosofia aziendale di "Innovazione indipendente, servizio onesto", allo sviluppo continuo di nuove tecnologie e soluzioni e all'espansione delle applicazioni. Golden Laser ha contribuito in modo significativo alla popolarità delle moderne soluzioni laser.