Sotto l'ondata di aggiornamenti di consumo,
La storia del design del packaging cambia.
I consumatori acquistano non solo prodotti, ma anche imballaggi.
La scatola di imballaggio ha già attraversato l'ambito di attributi funzionali,
e intraprende il ruolo di più pubblicità del marchio.
Incisione laserscatola di imballaggio, dotare prodotti con creatività infinita,
e crea un ricordo unico del marchio.
Una scatola di imballaggi meravigliosamente realizzata può impressionare le persone.
Oltre all'alto livello di aspetto, la scatola dovrebbe anche avere il riconoscimento del marchio.
Di fronte a una serie abbagliante di scatole sul mercato,
A prima vista non è facile attrarre i consumatori discernenti.
ILincisione laserprocesso con illusione di magia straordinaria
fa sì che la scatola dell'imballaggio catturi gli occhi delle persone in un istante,
Consumo stimolante in invisibile.
La scatola di imballaggio non è solo un pacchetto,
È anche un mezzo per la cultura del marchio.
Carta di incisione laserinfonde la scatola con idee e anima,
Solvitare le informazioni sul prodotto per i consumatori,
Fornisci anche con successo una cultura unica di marca,
Nel cuore dei consumatori ha marchiato un'immagine di marca profonda.
Imballaggio nell'era degli aggiornamenti dei consumi
dovrebbe bilanciare la contraddizione tra vendite e protezione ambientale.
La tecnologia laser non inquinante incide scatole di carta riciclabili per ridurre al minimo la contaminazione dalla confezione.
Allo stesso tempo, continuano la posizione benigna del marchio nei cuori dei consumatori.
I consumatori sono colpiti dalle intenzioni del marchio,
Pertanto, la buona volontà del marchio è migliorata.
La scatola è il contenitore del prodotto,
Caricato anche con "immagine, cultura e valori".
Incisione laserrompe il tradizionale concetto di progettazione di imballaggi,
Combinando la bellezza dell'imballaggio e dell'appello commerciale,
Lascia che le persone si innamorino a prima vista,
Lascia una memoria di marca unica e bella.