La prevenzione e il controllo dell'epidemia sono una battaglia elettrizzante e un test arduo. Dal 21 novembre 2022, al fine di attuare rigorosamente la strategia generale di "prevenzione esterna dell'importazione e prevenzione interna del rimbalzo", Golden Laser è stato chiuso per 9 giorni per ridurre il numero di personale non essenziale che uscirà e per controllare rigorosamente gli estranei.
Sotto la guida del gruppo, Golden Laser ha effettuato una pianificazione completa e una dispiegamento approfondito, ha riportato responsabilità a tutti i livelli e rafforzato la catena, ha afferrato la prevenzione e il controllo epidemici con una mano e la produzione e la fornitura con l'altra, ha continuamente migliorato le sue capacità scientifiche e precise di prevenzione e controllo e garantite la produzione e il funzionamento in modo forte e ordinato.
Chi dice che non ci sono eroi in posizioni ordinarie? Nel periodo critico delle corse contro il tempo e il virus, superamo le difficoltà, ci uniamo e collaboramo, combattiamo continuamente, si sforzano duramente, facciamo del nostro meglio in posizioni ordinarie, custodiamo la posizione d'oro e forniamo una solida garanzia per la realizzazione della produzione sicura e stabile a lungo termine e di alta qualità e sviluppo di alta velocità dell'azienda.
Al fine di garantire la consegna puntuale delle attrezzature contrattuali dell'azienda, quasi 150 dipendenti di Golden Laser si attaccano ai loro posti per garantire la produzione quando il parco industriale è completamente chiuso e portare avanti lo spirito di unghie e si attaccano alla linea di produzione. Fuori dal parco, i dipendenti che non sono riusciti ad arrivare ai loro posti hanno implementato la lavorazione della casa e si sono sforzati di afferrare e promuovere sia la prevenzione e il controllo e il funzionamento dell'epidemia e hanno giocato una serie di pugni di combinazione "antiepidemici e garantiti dalla produzione".
Il team di marketing sta attivamente adeguando la sua mentalità di vendita e si sta impegnando per trasformare reattivo in proattivo.
Sul fronte domestico, i team di vendita e post-vendita hanno preso l'iniziativa per visitare i clienti e risolvere i problemi in loco in caso di rinvio o cancellazione di varie mostre.
In termini di vendite internazionali, il team di marketing è andato all'estero, ha partecipato attivamente alle mostre del settore in Asia, Europa e America, ha preso l'iniziativa per visitare i clienti, ha introdotto lo sviluppo e la pianificazione dell'azienda, ha aiutato i clienti ad analizzare la situazione del mercato e formulare contromisure e risolto i problemi riflessi dai clienti in loco in modo tempestivo, che hanno aumentato la fiducia dei clienti nel marchio di laser d'oro.
settembre
Pacchetto di stampa del Vietnam 2022
ottobre
Printing United Expo 2022 (Las Vegas, USA)
Pack Print International (Bangkok, Thailandia)
Euro Blech (Hannover, Germania)
novembre
Maquitex (Portogallo)
Scarpe e pelle Vietnam 2022
Jiam 2022 Osaka Giappone
Di fronte ai mercati asiatici, europei e americani, la squadra di commercio estero di Golden Laser non si è mai fermato. Partecipiamo attivamente a varie mostre professionali come stampa e imballaggi, stampa digitale, tessuti e abbigliamento, pelle e scarpe, attrezzature tessili ed elaborazione in metallo ed è il marchio di laser dorato. L'espansione all'estero offre buone opportunità di canale.
Durante l'intervallo di partecipazione alla mostra, il team Golden Laser ha preso l'iniziativa per contattare i clienti per visitare e comunicare e, pur fornendo accuratamente il servizio post-vendita dei clienti, ha promosso la nuova tecnologia e le nuove attrezzature di Golden Laser.