Negli ultimi due anni il mercato del sud-est asiatico si è riscaldato.Dopo Cina e India, il mercato del sud-est asiatico è diventato un mercato emergente dell’oceano blu.A causa del basso costo della manodopera e delle risorse territoriali, l’industria manifatturiera globale è migrata nel sud-est asiatico.
Quando un gran numero di industrie ad alta intensità di manodopera come l'industria calzaturiera, l'industria dell'abbigliamento e l'industria dei giocattoli si stanno riversando nel sud-est asiatico, GOLDEN LASER si è già preparata per il mercato.
Ⅰ Copertura di una rete completa di servizi di marketing
Il Sud-Est asiatico comprende paesi come Vietnam, Laos, Cambogia, Tailandia, Myanmar, Malesia, Singapore, Indonesia, Brunei, Filippine e Timor Est.GOLDEN LASER ha realizzato qui un layout completo della rete di servizi di marketing.
1 Istituire un ufficio all'estero
Apri un ufficio in Vietnam.Gli ingegneri tecnici locali di Ho Chi Minh City, Vietnam, sono stati assunti per collaborare con gli ingegneri tecnici inviati da GOLDEN LASER per fornire vendite e servizi localizzati.Il servizio è incentrato sul Vietnam e si estende ai paesi vicini come Indonesia, Cambogia, Bangladesh e Filippine.
2 Espandere i canali di distribuzione all'estero
Dopo più di dieci anni di sviluppo, nei paesi del sud-est asiatico i nostri distributori sono presenti ovunque.Sia in Giappone, Taiwan o in India, Arabia Saudita, Sri Lanka, Pakistan, ecc., selezioniamo distributori per diversi settori e regioni, non solo per sviluppare nuovi clienti, ma anche per mantenere i vecchi clienti al fine di ottenere risultati più professionali e vendite e assistenza approfondite.
Ⅱ Fornire vendite e servizi localizzati
Per servire meglio i nostri clienti, selezioniamo rigorosamente professionisti e team del settore locale come nostri distributori. I nostri distributori non solo possono realizzare vendite locali, ma hanno anche un servizio molto forte e capacità tecniche per risolvere rapidamente problemi pratici per i clienti locali.
Ⅲ Fornire prodotti e servizi ad alto valore aggiunto
In un ambiente di mercato sempre più competitivo, GOLDEN LASER si impegna a fornire soluzioni di lavorazione laser altamente flessibili e ad alto valore aggiunto nei settori.Sbarazzati della feroce concorrenza sui prezzi, vinci con la qualità e vinci con il servizio.
In questa calda terra del sud-est asiatico, i clienti che abbiamo servito sono: la fonderia che produce i marchi più conosciuti a livello mondiale (Nike, Adidas, MICHEL KORS, ecc.),il leader del settore tra le prime 500 imprese del mondo, E le fabbriche delle rinomate imprese cinesi nel sud-est asiatico.
Youngone, un produttore di abbigliamento sportivo su larga scala di livello mondiale che serviamo, collabora con noi da oltre un decennio.Sia che stiano creando fabbriche in Cina, Vietnam o Bangladesh, scelgono sempre la macchina laser di GOLDEN LASER.
Prodotti altamente adattabili e ad alto valore aggiunto, senza dimenticare il servizio iniziale e 18 anni di precipitazione nel settore, hanno dato a GOLDEN LASER la forza del marchio.
Ⅳ Fornire soluzioni intelligenti per l'officina
Il dividendo demografico nel Sud-Est asiatico è estremamente attraente per le grandi fabbriche ad alta intensità di manodopera, soprattutto nei settori tessile, dell’abbigliamento e delle calzature.Ma anche le grandi fabbriche si trovano ad affrontare un aumento senza precedenti delle difficoltà gestionali.La necessità di costruire fabbriche intelligenti, automatizzate e intelligenti è in aumento.
Vicino alla domanda del mercato, Il sistema di gestione intelligente dell'officina MES lungimirante di GOLDEN LASERè stato utilizzato in grandi fabbriche in Cina ed è stato promosso nel sud-est asiatico.
Sotto l’influenza della “Belt and Road” cinese, in futuro, con la Cina al centro, sempre più paesi e regioni potranno godere dei dividendi portati dalla tecnologia cinese.GOLDEN LASER lavorerà fianco a fianco con tutte le aziende cinesi per utilizzare la tecnologia per influenzare il mercato del sud-est asiatico e cambiare l'attenzione del mondo.