Il mercato del sud -est asiatico è stato riscaldato negli ultimi due anni. Dopo la Cina e l'India, il mercato del sud -est asiatico è diventato un mercato emergente dell'oceano blu. A causa delle sue risorse di lavoro e terreni a basso costo, l'industria manifatturiera globale è emigrata nel sud -est asiatico.
Quando un gran numero di industrie ad alta intensità di manodopera come l'industria delle calzature, l'industria dell'abbigliamento e l'industria dei giocattoli si stanno allagando nel sud-est asiatico, Golden Laser si è già preparato per il mercato.
Ⅰ Coprire una rete completa di servizi di marketing
Il sud -est asiatico comprende paesi come Vietnam, Laos, Cambogia, Tailandia, Myanmar, Malesia, Singapore, Indonesia, Brunei, Filippine e Timor orientale. Golden Laser ha creato un layout completo della rete di servizi di marketing qui.
1 Istituire un ufficio all'estero
Imposta un ufficio del Vietnam. Gli ingegneri tecnici locali di Ho Chi Minh City, in Vietnam, sono stati assunti per collaborare con gli ingegneri tecnici spediti del Laser Golden per fornire vendite e servizi localizzati.Il servizio è incentrato sul Vietnam e irradia nei paesi vicini come Indonesia, Cambogia, Bangladesh e Filippine.
2 Espandi i canali di distribuzione all'estero
Dopo più di dieci anni di sviluppo, Nei paesi del sud -est asiatico, ci sono tutti i nostri distributori.In Giappone, Taiwan o in India, Arabia Saudita, Sri Lanka, Pakistan, ecc., Selezioniamo i distributori per diverse industrie e regioni, non solo per sviluppare nuovi clienti, ma anche per mantenere vecchi clienti al fine di ottenere vendite e servizi più professionali e approfonditi.
Ⅱ Fornire vendite e servizi localizzati
Per servire meglio i nostri clienti, Selezioniamo rigorosamente i professionisti e i team del settore locale come i nostri distributori. I nostri distributori non solo possono raggiungere le vendite locali, ma hanno anche un servizio molto forte e capacità tecniche per risolvere rapidamente problemi pratici per i clienti locali.
Ⅲ Fornire prodotti e servizi ad alto valore aggiunto
Nell'ambiente di mercato sempre più competitivo, Golden Laser si impegna a fornire soluzioni di elaborazione laser a valore aggiunto altamente flessibile e ad alto valore nei settori. Sbarazzati della concorrenza sui prezzi viziosi, vincere con qualità e vincere con il servizio.
In questa terra calda del sud -est asiatico, i clienti che abbiamo servito sono: La fonderia che produce i marchi famosi del mondo (Nike, Adidas, Michel Kors, ecc.),Il leader del settore delle prime 500 imprese del mondo, E Le fabbriche delle famose imprese cinesi nel sud-est asiatico.
Youngone, un produttore di abbigliamento sportivo su larga scala di livello mondiale che abbiamo servito, ha collaborato con noi per più di un decennio.Sia che stiano creando fabbriche in Cina o in Vietnam o Bangladesh, scelgono sempre la macchina laser dal laser dorato.
Prodotti altamente adattabili e ad alto valore aggiunto, senza dimenticare il servizio iniziale e 18 anni di precipitazioni del settore, hanno dato al laser dorato la forza del marchio.
Ⅳ Fornire soluzioni di workshop intelligenti
Il dividendo demografico nel sud-est asiatico è estremamente attraente per le grandi fabbriche ad alta intensità di lavoro, specialmente nelle industrie tessili, di abbigliamento e calzature. Ma le grandi fabbriche stanno anche affrontando un aumento senza precedenti della difficoltà di gestione. La necessità di costruire fabbriche intelligenti, automatizzate e intelligenti è in aumento.
Vicino alla domanda del mercato, Sistema di gestione intelligente MES Intelligent di Golden Laser.è stato messo in uso in grandi fabbriche in Cina ed è stato promosso nel sud -est asiatico.
Sotto l'influenza della "Belt and Road" della Cina, in futuro, con la Cina come centro, più paesi e regioni saranno in grado di godere dei dividendi portati dalla tecnologia cinese. Golden Laser lavorerà fianco a fianco con tutte le aziende cinesi per utilizzare la tecnologia per influenzare il mercato del sud -est asiatico e cambiare l'attenzione del mondo.