Come prima mostra completa offline dell'intera catena industriale del settore della stampa e dell'imballaggio dopo l'inizio della primavera del 2023,La fiera internazionale cinese sulla tecnologia di stampa di etichette (Sino-Label)si terrà dal 2 al 4 marzo presso il China Import and Export Fair Complex di Guangzhou.Non vediamo l'ora di incontrarti astand B10, padiglione 4.2, 2° piano, area A. Porteremo soluzioni innovative di fustellatura laser per soddisfare le diverse esigenze del mercato.
In questa mostra, Golden Laser porta ilFustellatrice laser alimentata a foglio LC-8060, che adotta una modalità di produzione completamente digitale e ha una larghezza e lunghezza di fustellatura massime di 800 mm e può essere personalizzato con moduli di unità pertinenti in base alle esigenze di lavorazione del materiale.
Siete cordialmente invitati a portare materiali per test campione gratuiti in loco, oppure potete lasciarci un messaggio e vi forniremo una proposta 1v1.
Questa fustellatrice laser ha un design personalizzato, multimodulo, tutto in uno e può essere dotata di unità opzionali di flessografia, verniciatura, laminazione, taglio e laminazione per soddisfare le vostre esigenze di lavorazione individuali.Con i quattro vantaggi principali di risparmio di tempo, flessibilità, alta velocità e versatilità, è ampiamente utilizzato in molti settori come etichette stampate, scatole per imballaggio, biglietti di auguri, nastri industriali, 3M, pellicole riflettenti per il trasferimento di calore e accessori elettronici.
La fiera internazionale cinese sulla tecnologia di stampa di etichette 2023 (SINO LABEL 2023)
Area A, Complesso fieristico di importazione ed esportazione della Cina, Guangzhou, Repubblica Popolare Cinese
2-4 marzo 2023