Supporto

Fornire sempre un servizio prezioso ai clienti

Ascoltare i clienti/Analizzare le esigenze dei clienti/Risolvere i problemi dei clienti/Migliorare l'applicazione laser/Rimodellare lo stato del settore

Orientato al cliente

Concentrarsi sulle tendenze del settore, insistendo sull'orientamento al mercato per lo sviluppo e la ricerca di nuovi prodotti.

Analizzare le esigenze dei clienti

I nostri specialisti effettuano analisi di fattibilità e vi aiutano a scegliere i sistemi laser e gli strumenti giusti per le vostre applicazioni individuali.

Produzione di precisione

Elevati standard di produzione di precisione, per fornire ai clienti macchine e soluzioni laser di alta qualità.

Consegna completa del prodotto

Completare la produzione, la consegna, l'installazione e la formazione delle macchine laser entro i tempi specificati nel contratto.

Migliorare la qualità dei prodotti personalizzati

Riassumere le informazioni sull'esperienza dei clienti nello stesso settore e migliorare le prestazioni e il funzionamento delle macchine laser.

Migliorare l'influenza delle caratteristiche del prodotto

Concentrarsi sul miglioramento dei dettagli del prodotto, nonché sulle caratteristiche e sui vantaggi delle macchine laser nel campo della segmentazione, oltre le aspettative del cliente.

Consulenza sul servizio pre-vendita

Fate la scelta giusta per il vostro settore applicativo per soddisfare le vostre esigenze.I nostri specialisti saranno lieti di consigliarvi sui versatili sistemi laser di GOLDEN LASER.

I nostri specialisti conducono un'analisi di fattibilità per aiutarvi a scegliere i sistemi laser giusti per la vostra applicazione.

La nostra vasta gamma di macchine laser vi offre in qualsiasi momento condizioni vantaggiose.Passa in modo rapido e semplice alle tecnologie laser.

Con lo sviluppo e l'aggiornamento dei sistemi laser e l'aggiornamento del software, dobbiamo costantemente aprire nuove funzionalità e applicazioni.

Installazione, messa in servizio e formazione in loco

Per raggiungere i parametri di lavorazione ottimali della produzione e garantire un utilizzo sicuro ed efficiente delle vostre macchine laser.

Conduciamo corsi di formazione completi sul sistema, sul funzionamento e sulla manutenzione in loco.La formazione comprende:

Conoscenza della protezione di sicurezza laser

Il principio base dei laser

Configurazione del sistema laser

Funzionamento del software

Funzionamento del sistema e precauzioni

Capacità operative di manutenzione quotidiana del sistema, regolazione laser e sostituzione dei pezzi di ricambio

Manutenzione e assistenza

Con la nostra manutenzione e assistenza, ti forniamo un supporto rapido e affidabile, consentendo alla tua macchina laser ad alta precisione di funzionare senza problemi durante la produzione.

Problemi tecnici e reclami

In caso di domande tecniche e difetti delle vostre macchine laser acquistate da Golden Laser, contattate:

Telefono:

0086-27-82943848 (zona Asia e Africa)

0086-27-85697551 (area Europa e Oceania)

0086-27-85697585 (zona America)

Assistenza clienti

E-mail[e-mail protetta]

In caso di domande relative a un guasto, fornirci le seguenti informazioni:

• Il tuo nome e la ragione sociale

• La foto deltarghettasulla tua macchina goldenlaser (indicandoNumero di modello, Numero di seriee ilData di spedizione)

targhetta(La targhetta è così)

• Descrizione del guasto

Il nostro team di assistenza tecnica ti supporterà immediatamente.

Scrivi qui il tuo messaggio e inviacelo

Lascia il tuo messaggio:

WhatsApp +8615871714482