La macchina per taglio laser a retroscena con fotocamera CCD è progettata per migliorare l'efficienza e l'accuratezza del taglio delle patch di ricamo. La telecamera CCD identifica automaticamente e tiene traccia dei contorni del modello o delle caratteristiche di posizionamento sul materiale, consentendo la ricerca automatica del bordo e il tiro a movvia layout continuo, tagliando così accuratamente etichette su materiali a pieno titolo.
La progettazione della lavorazione del roll-to-roll consente ai materiali di passare continuamente tra i rulli, una struttura compatta ed efficiente ideale per la produzione di massa industriale e i requisiti di produzione completamente automatizzati. Inoltre, queste macchine sono in genere compatibili con metodi di elaborazione manuale a rullo e a fogli singoli, offrendo opzioni di produzione flessibili.
Questa macchina da taglio laser ha una vasta gamma di applicazioni, in particolare nel settore tessile, dell'abbigliamento e degli accessori, ed è ideale per tagliare patch tessili, tessuti stampati, etichette tessute, ricami, etichette stampate, nastri, cinghie, velcro, pizzo, ecc.